Il Piano è stato poi presentato ieri nel corso di una conferenza stampa dal prefetto Giuseppe Guetta e dal questore Giovanni Aliquo. Obiettivi sicurezza stradale e prevenire possibili atti eversivi o terroristici
Sicurezza stradale e prevenzione di possibili atti eversivi e terroristici. Sono le priorità del Piano provinciale di prevenzione del crimine messo a punto da un tavolo tecnico al quale hanno partecipato Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del fuoco in vista delle prossime festività, quelle di Pasqua e successivamente quelle del 25 aprile e del 1 maggio.
Il Piano è stato poi presentato ieri nel corso di una conferenza stampa dal prefetto Giuseppe Guetta e dal questore Giovanni Aliquo. In merito alla sicurezza stradale il primo obiettivo è quello di ridurre le vittime di incidenti.
I controlli riguarderanno in particolare il rispetto dei limiti di velocità e l'uso delle cinture di sicurezza, in particolare sui sedili posteriori. Il Piano prevede anche la collaborazione dell'Anas per la eliminazione di eventuali situazioni di pericolo sulle strade di sua competenza.
Commenti