Manovre biancocelesti verso la serie D 2017/18. L´esperto allenatore resterà alla guida della compagine sassarese. Intanto, il direttore sportivo Adriano Fantoni assume il ruolo di direttore generale
SASSARI - Massimiliano Paba confermato allenatore del Latte Dolce. Il tecnico sassarese, già protagonista in panchina delle ultime stagioni biancocelesti (fra cui quelle della promozione in serie D e quella della storica salvezza ottenuta a fine scorso campionato nella quarta serie italiana), per la quarta stagione consecutiva guiderà il team dalla panchina in vista della prossima annata da vivere ancora alla ribalta della serie D. «A lui va i grosso in bocca al lupo della società», dichiara la dirigenza sassarese.
Contestualmente, Adriano Fantoni, già direttore sportivo del club e protagonista nel ruolo dell'ultimo decennio lattedolcino, assume l'incarico di direttore generale del Latte Dolce. Anche a lui è rivolto il grosso in bocca al lupo dell'intero mondo biancoceleste che, in questa anticipazione dell'estate del pallone, in attesa che il campo emetta tutti i suoi verdetti, già pone le basi per il futuro della società e della squadra.
«Mi fa piacere – dichiara Paba - abbiamo trovato subito l'accordo con la società e lo abbiamo fatto molto velocemente. C'è stato il piacere di continuare lungo il percorso intrapreso con il Latte Dolce, sono stati anni importanti, che hanno lasciato il segno Lo dimostra questa riconferma, grande attestato di stima del club nei miei confronti: significa che Massimiliano Paba è stato apprezzato come tecnico, per i risultati raggiunti, e anche come persona, cosa che mi fa enormemente piacere. Troppo presto per fare qualunque commento in prospettiva rosa. È un'altra sfida bella, complicata e difficile, di quelle che piacciono a noi. Ma non la temiamo. Sarà difficile ripetersi e conquistare la salvezza, ma io come sempre sono fiducioso».
Nella foto (di Alessandro Sanna): Massimiliano Paba
Commenti