Prenderà il via questa sera, alle ore 20, la terza edizione del torneo di calcio dedicato alla memoria di Tonino Cadoni. Organizzato dall´Alghero calcio, Centro di formazione Cagliari, la manifestazione si disputerà nell´impianto sportivo di Maria Pia
ALGHERO - Prenderà il via questa sera, alle ore 20, la terza edizione del Memorial Tonino Cadoni. Anche quest'anno, l'impianto sportivo Maria Pia farà da cornice alla manifestazione in ricordo di una figura rappresentativa del calcio locale. L'Alghero calcio, Centro di formazione Cagliari, ha l'onore di promuovere ed organizzare l'evento, grazie alla disponibilità della famiglia.
Cadoni, indimenticabile presidente, ha coinvolto con il suo modo di fare tante generazioni che negli anni sono passate tra Fertilia ed Alghero. Quest'anno, oltre alle gare di Calcio a 6, è in programma il torneo Under 17, dedicato ai ragazzi tra i quattordici ed i dicassette anni d'età.
Il via questa sera, con la prima partita del torneo Under 17 tra Scarsenal e Capuano. Quindi, alle 21 ed alle 22, le prime due gare del girone A. Invece, domani, martedì 11 luglio, scenderanno in campo le squadre del girone B. La classifica della prima fase consentirà di creare gli accoppiamenti per la fase finale che prenderà il via, invece, giovedì 21 luglio e si concluderà il 29 dello stesso mese con la finalissima. Per ulteriori informazioni si può visitare la pagina Facebook dell’evento “Memorial Tonino Cadoni”.
Commenti