Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCulturaManifestazioni › Tutto pronto per Ittiri Folk
Red 15 luglio 2017
Tutto pronto per Ittiri Folk
Lunedì 17 luglio, alle ore 10, nella sala “Milella” dell´Università degli studi di Sassari, è in programma la presentazione della 32esima edizione che si svolgerà da giovedì 20 a martedì 25 luglio


SASSARI - Lunedì 17 luglio, alle ore 10, nella sala “Milella” dell'Università degli studi di Sassari è in programma la presentazione della 32esima edizione della manifestazione Ittiri Folk Festa, che si svolgerà da giovedì 20 a martedì 25 luglio. Sei gruppi stranieri, un gruppo del Lazio, una dozzina di gruppi sardi, una settimana di tradizioni, balli, musiche e culture tra Alghero, Ittiri ed Ittireddu, una ventina di eventi collaterali, il premio Zenias.

Il ricchissimo cartellone della manifestazione organizzato dall'associazione Ittiri Cannedu verrà svelato in una conferenza stampa. L'appuntamento è per lunedì mattina, a Sassari.

Previsti gli interventi del coordinatore Ottavio Nieddu, il sindaco di Ittiri Antonio Sau, il capogabinetto dell’Assessorato regionale al Turismo Ninni Chessa, il presidente della Fondazione Meta Raffaele Sari Bozzolo. Ed ancora, il presidente del Premio Zenias Leonardo Marras, il coordinatore degli eventi culturali Gian Mario Demartis ed il presidente dell'associazione Ittiri Cannedu Piero Simula.
Commenti
28/1/2026
Potranno presentare istanza, dal 16 gennaio al 30 gennaio 2026, organismi pubblici o privati che organizzano le manifestazioni del carnevale in Sardegna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)