Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaIncendi › Antincendi: due roghi nell´Isola
Red 15 agosto 2017
Antincendi: due roghi nell´Isola
Oggi, sono stati due gli incendi su cui il Corpo forestale della Sardegna ha diretto le operazioni di spegnimento e coordinato gli elicotteri del servizio aereo regionale


CAGLIARI - Due gli incendi su cui oggi (martedì) il Corpo forestale della Sardegna ha diretto le operazioni di spegnimento e coordinato gli elicotteri del servizio aereo regionale. Per individuare le cause ed i responsabili, sono state immediatamente avviate le indagini a cura dei Nuclei investigativi della Forestale.

A fine mattinata, un incendio ha colpito a Portoscuso la pineta in località Bucca de Flumini. Sul posto è stato inviato un elicottero regionale, mentre a terra hanno operato le squadre del Corpo forestale, dell'agenzia Forestas e dei Vigili del fuoco.

Sempre a fine mattinata, è stata colpita la macchia mediterranea in località Tidilli e S'arrigus, al confine tra Donori e Serdiana. Oltre ad un elicottero regionale, sono entrati in azione le squadre della Forestale, dell'agenzia Forestas, dei Barracelli e delle associazioni di volontariato di Protezione civile.
7/11/2025
Linee elettriche nuovamente in tilt in città: quartiere senza corrente elettrica per alcune ore. Evacuata una palazzina. Le operazioni di spegnimento sono state seguite dagli uomini del distaccamento di via Napoli



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)