Confermato l’allenatore Fabio Cossu, che sarà affiancato da Tonio Palomba e Gianni Urgias, con la novità Sandro Olivieri allenatore dei portieri, la società giallorossa sta rinforzando la rosa
ALGHERO - La Futsal Alghero è pronta per la prossima stagione. Confermato l’allenatore Fabio Cossu, che sarà affiancato da Tonio Palomba e Gianni Urgias, con la novità Sandro Olivieri allenatore dei portieri, la società giallorossa sta rinforzando la rosa. Allo zoccolo duro della passata stagione, si sono aggiunti diversi giocatori.
Tra i portieri, c’è la new entry Vincenzo Iacomino. Quindi Emiliano Arru, Emanuele Bentivegna, Gabriele Sarritzu e Gigi Serra, che già nei mesi scorsi si erano allenati con la squadra e ora faranno parte della rosa a disposizione di mister Cossu. Alcuni nuovi giocatori, cercati anche da altre squadre del territorio, hanno deciso di sposare il progetto giallorosso: si tratta di Alessio Becca (classe 1991, ex Maristella), Carlo Cano (1989, ex Alghero e Fertilia), Gianluca Idili (1992, ex Alghero e Treselighes) e Stefano Melone (199494, ex Alghero e Treselighes).
Tutti e quattro, pur essendo giovani, hanno alle spalle diversi anni di calcio giocato e per alcuni di loro si tratta della prima esperienza di calcio a 5. «Prosegue la nostra campagna di rafforzamento della squadra - fa sapere il vicepresidente della Futsal Alghero Francesco Rattu - stiamo puntando soprattutto su ragazzi algheresi che abbiano voglia di rimettersi in gioco e che hanno sposato in pieno il nostro progetto».
Nella foto: Gianluca Idili
Commenti