Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaCronaca › Controlli straordinari dei Carabinieri di Siniscola
Red 29 settembre 2018
Controlli straordinari dei Carabinieri di Siniscola
Questa settimana, durante i vari posti di blocco, dove sono state convogliate le autovetture in transito sulle strade della Baronia, sono state controllate circa 350 autovetture, con a bordo quasi 720 persone


SINISCOLA - Questa settimana, la Compagnia Carabinieri di Siniscola ha disposto un servizio straordinario per il controllo del territorio dispiegando molte pattuglie a vigilanza delle maggiori vie di comunicazione comprese tra San Teodoro, Budoni, Siniscola, Galtellì ed Orosei. Durante i vari posti di blocco, dove sono state convogliate le autovetture in transito sulle strade della Baronia, sono state controllate circa 350 autovetture, con a bordo quasi 720 persone.

Durante i controlli, sei persone sono state denunciate dai militari all’Autorità giudiziaria per essere state trovate alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza alcolica: per loro, è scattato l’immediato ritiro della patente di guida, poiché sorprese con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito dalla legge. Un 30enne di Galtellì,già noto alle Forze dell'ordine, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura senza patente di guida, perché mai conseguita. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro ed al 30enne, veniva contestato l’articolo 116 del Codice della strada.

Inoltre, l’attività di prevenzione organizzata dall’Arma di Siniscola sui Comuni della giurisdizione ha consentito di segnalare alla Prefettura un 40enne della provincia di Perugia quale assuntore di marijuana. I controlli disposti dal Comando provinciale di Nuoro proseguiranno in questo fine settimana, con l’obiettivo di scoraggiare le irregolarità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)