Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Mandato di cattura internazionale: un arresto ad Olbia
Red 21 novembre 2018
Mandato di cattura internazionale: un arresto ad Olbia
Ieri, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza hanno proceduto all’arresto un 26enne albanese raggiunto da un mandato di cattura internazionale


OLBIA – Ieri (martedì), gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia hanno proceduto all’arresto un 26enne albanese raggiunto da un mandato di cattura internazionale. Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti della Squadra Volanti, hanno intercettato il ricercato risultato, da un controllo effettuato tramite la banca dati in uso alle forze di polizia, destinatario di un provvedimento di cattura emesso dall’autorità giudiziaria albanese.

Infatti, a Durazzo, il giovane aveva ricevuto per alcuni mesi in prestito un’autovettura di grossa cilindrata, senza restituirla al legittimo proprietario. Successivamente ed a causa della sua condotta, era stato condannato per truffa.

Il 26enne albanese è stato sottoposto ad arresto provvisorio ed accompagnato nella casa circondariale di Bancali, dove attenderà il perfezionamento della procedura di estradizione a cura della Corte d’appello, sezione distaccata di Sassari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)