Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacalavoro › Professioni marittime, ad aprile le prove d´esame
Red 26 giugno 2003
Professioni marittime, ad aprile le prove d´esame
La sessione è indetta per il 15 e 16 aprile e il bando può essere consultato in Capitaneria o scaricato dal sito internet della Guardia Costiera di Alghero


Si informa che presso l´Ufficio Circondariale Marittimo - Guardia Costiera di Alghero sito in Via Eleonora d’Arborea 2, è indetta nei giorni 15 e 16 aprile 2003, la sessione ordinaria di esami per il conseguimento dei seguentititoli professionali marittimi:
marinaio motorista;
motorista abilitato;
maestro d’ascia;
capo barca per il traffico locale;
capo barca per la pesca costiera.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti e della prevista documentazione, devono presentare domanda presso l’Ufficio Circondariale Marittimo - Guardia Costiera di Alghero entro e non oltre il 4 aprile p.v. Copia del bando può essere consultata presso l’Ufficio ed al sito internet http://web.tiscali.it/circomarealghero, nonché all’albo dei Comuni costieri e delle cooperative ed imprese di pesca.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)