Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaTurismo › Cala il sipario su Més que un mes
Red 20 febbraio 2019
Cala il sipario su Més que un mes
Venerdì mattina, nella sala conferenze della Fondazione Alghero, a Lo Quarter, si terrà la conferenza stampa conclusiva dell'edizione 2018-2019 della manifestazione


ALGHERO - Venerdì 22 febbraio, con inizio alle 10.30, nella sala conferenze della Fondazione Alghero, a Lo Quarter, si terrà la conferenza stampa conclusiva di “Més que un mes 2018-2019”. All'incontro con la stampa saranno presenti il sindaco di Alghero Mario Bruno, il vicesindaco ed assessore comunale alla Cultura Gabriella Esposito, il presidente della Fondazione Alghero Massimo Cadeddu, i componenti del Cda della stessa Fondazione Renata Fiamma e Dario Pinna ed i rappresentanti delle associazioni. Nell'occasione, saranno resi noti i dati relativi agli appuntamenti inseriti nel calendario della manifestazione e verrà presentato ufficialmente il video che riassume oltre un mese di eventi.
Commenti

19/6/2026
Possono presentare istanza, fino al 7 luglio, i Comuni con popolazione inferiore a 5000 abitanti o, in subordine qualora non vi sia istanza del Comune, le Pro Loco iscritte nel registro dell’Assessorato regionale del Turismo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)