«Un passo avanti importante che rappresenta non solo un riconoscimento concreto per la Gallura, ma un successo per tutta la Sardegna». Così, l´assessore regionale della Programmazione Giuseppe Fasolino esprime soddisfazione per l’accreditamento della struttura gallurese
OLBIA - «Un passo avanti importante che rappresenta non solo un riconoscimento concreto per la Gallura, ma un successo per tutta la Sardegna». Così, l'assessore regionale della Programmazione Giuseppe Fasolino esprime soddisfazione per l’accreditamento del Mater Olbia.
«E’ un grande traguardo – ha sottolineato l’esponente dell’Esecutivo Solinas - sia per il diritto alla salute dei sardi, sia per il valore simbolico di un’azione corale portata avanti dalla Sardegna, che ha saputo anteporre gli interessi della comunità alle divisioni partitiche, territoriali e sociali. Il Mater Olbia è anche il segnale concreto di un’Isola che è capace di essere protagonista sullo scenario internazionale e di instaurare rapporti virtuosi con gli investitori».
«Questa - ha concluso Fasolino - è una delle linee da seguire anche per il futuro. Attrarre investimenti che portino benefici concreti sul piano economico e che al contempo inneschino una catena di ricadute positive anche sul piano sociale per tutta la comunità».
Nella foto: l'assessore regionale Giuseppe Fasolino
Commenti