|
Red
22 giugno 2019
Incidente ad Orosei: doppia denuncia
I Carabinieri della locale Stazione hanno deferito alla competente Autorità giudiziaria un 25enne ed un 30enne allevatori di Nuoro, già noti alle Forze dell´ordine, ritenuti responsabili dei reati di minaccia, oltraggio a pubblico ufficiale e ad uno di questi guida in stato di ebrezza

OROSEI - I Carabinieri della Stazione di Orosei, hanno deferito alla competente Autorità giudiziaria un 25enne ed un 30enne allevatori di Nuoro, già noti alle Forze dell'ordine, ritenuti responsabili dei reati di minaccia, oltraggio a pubblico ufficiale e ad uno di questi guida in stato di ebrezza. Nella frazione di Sos Alinos, a pochi chilometri da Orosei, durante un normale controllo alla circolazione stradale, i militari della locale Stazione sono stati chiamati per rilevare un incidente stradale.
Dopo aver effettuato i rilievi del caso, hanno sottoposto il 25enne, conducente del veicolo coinvolto nel sinistro stradale, all’alcoltest, risultato positivo. A questo punto, i due allevatori sono andati in escandescenza, minacciando ed aggredendo verbalmente i Carabinieri. I due venivano così deferiti in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria.
|