Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › A polpi a Porto Conte: beccati due oristanesi
Red 12 ottobre 2019
A polpi a Porto Conte: beccati due oristanesi
Gli agenti del Corpo forestale della base navale di Alghero, coordinati dall´Ispettorato provinciale di Sassari, hanno sorpreso due pescatori che, con fiocine e lampade, avevano già catturato circa 6chilogrammi di pescato nell´Area marina protetta Capo Caccia-Isola Piana


ALGHERO – Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti del Corpo forestale della base navale di Alghero, coordinati dall'Ispettorato provinciale di Sassari, hanno sorpreso due pescatori che, con fiocine e lampade, avevano già catturato circa 6chilogrammi di pescato nell'Area marina protetta Capo Caccia-Isola Piana. Si tratta di due oristanesi impiegati stagionalmente in Riviera del corallo.

Lo stop alla pesca, attorno alle 2, è stato intimato dagli uomini dell'ispettore Bernardo Brau in località Mastru Antoni, nel golfo di Porto Conte. Pronto il sequestro del pescato e delle attrezzature da pesca.

I due pescatori rischiano una denuncia penale ed una sanzione amministrativa tra i 3 ed i 6mila euro. I polpi, invece, non potendo essere nuovamente rilasciati nel loro ambiente naturale, sono stati donati alla locale Caritas.
28/5/2020
Esterovestizione e frode fiscale internazionale tra la Costa Smeralda, Malta e gli Emirati arabi uniti. Indagati imprenditori operanti in Gallura e sequestrati beni per oltre 3milioni di euro. Questo il risultato dell´Operazione All Blacks del Gruppo di Roma della Guardia di finanza del Comando provinciale di Sassari


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)