Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaCronaca › Tentato sequestro nel cuore di Sassari
A.S. 14 ottobre 2019
Tentato sequestro nel cuore di Sassari
Scene di ordinaria follia a Porta Sant’Antonio dove tre stranieri, in pieno giorno, hanno strattonato una connazionale: forse un tentativo di rapina. Due le perone fermate, nel commando anche un minorenne. Sul posto le forze dell'ordine


SASSARI - Scene di ordinaria criminalità nel cuore di Sassari, sempre più Bronx della città. Un commando di tre persone, delle quali un minorenne, tutte straniere, ha fatto irruzione in Porta Sant’Antonio tentando di sequestrane una donna, loro connazionale.

Il fatto è avvenuto intorno alle 12. Forse un tentativo di rapina. Fatto sta che i tre malviventi armati di coltello, a bordo di una Mercedes, sarebbero stati fermati soltanto grazie all'intervento di un passante Sassarese che avrebbe visto la scena.

Con un intervento deciso sarebbe riuscito a liberare la donna, mentre i tre aguzzini la trascinavano per l'asfalto. Scene di panico in centro storico, dove si è radunata una folla ad assistere al fatto. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine che hanno individuato due dei tre malviventi caricandoli sull'auto di ordinanza.
Commenti
28/5/2020
Esterovestizione e frode fiscale internazionale tra la Costa Smeralda, Malta e gli Emirati arabi uniti. Indagati imprenditori operanti in Gallura e sequestrati beni per oltre 3milioni di euro. Questo il risultato dell´Operazione All Blacks del Gruppo di Roma della Guardia di finanza del Comando provinciale di Sassari


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)