Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariTurismoTurismo › Food & drink, imprenditori a Matera
Cor 17 novembre 2019
Food & drink, imprenditori a Matera
La Camera di Commercio di Sassari prenderà parte alla Borsa internazionale del turismo culturale e al Mirabilia Food & Drink, in programma a Matera il 18 e 19 novembre prossimi


SASSARI - La Camera di Commercio di Sassari prenderà parte alla Borsa internazionale del turismo culturale e al Mirabilia Food & Drink, in programma a Matera il 18 e 19 novembre prossimi. I due eventi fieristici, promossi in collaborazione con Unioncamere, rientrano nelle azioni di Mirabilia Network, l’associazione che mette in rete 17 enti camerali - tra cui la Camera di Commercio di Sassari - nata per valorizzare luoghi inaspettati di significato storico, culturale e ambientale nei siti patrimonio dell’Unesco.

In particolare, Mirabilia Food & Drink, vedrà protagonisti degli incontri B2B gli imprenditori del settore food&drink e 35 buyers provenienti dall’area europea e dal Giappone, Brasile, Canada, California, selezionati da ICE-Agenzia partner di Mirabilia. La Borsa internazionale del turismo culturale coinvolgerà in incontri B2B gli imprenditori del settore turistico (tour operators, agenzie di viaggio, albergatori e agenzie di incoming) e 50 buyers (operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel) provenienti dai Paesi Ue, Usa, Giappone e Cina.

Si tratta di una vetrina di assoluta importanza per il territorio che si farà conoscere grazie alla presenza di una delegazione di imprenditori locali, che a Matera presenteranno le proposte turistiche locali. Alla manifestazione lucana farà seguito un press tour che coinvolgerà una decina di giornalisti pronti a raccontare gli elementi di attrattività culturale e turistica del nord Sardegna.
Commenti
3/7/2020 video
A picco gli incassi per il principale sito turistico della Riviera del corallo. Nel solo mese di giugno solo il 10% dei visitatori del 2019. L´appello di Andrea Delogu: dona il tuo 5x1000 per sostenere la cultura


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)