Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Giù le tasse: Forza Italia in piazza
Cor 17 novembre 2019
Giù le tasse: Forza Italia in piazza
In tutta la Sardegna banchetti e gazebo del partito per sostenere la campagna per introdurre un tetto massimo alle tasse in Costituzione. Niente bandiere però ad Alghero, roccaforte berlusconiana di Sardegna


SASSARI - Popolo di Forza Italia in piazza in tutta la Sardegna in questo weekend. Due giornate di gazebo e banchetti in tutti i principali centri dell'Isola, da Cagliari a Olbia, Nuoro e Oristano. Ma anche nei piccoli centri berlusconiani attivi alla Maddalena, Galtellì, Cabras, San Nicolò d’Arcidano, Quartucciu e numerose altre località.

Campagna promossa dalla stessa assessora regionale Zedda a Sant'Elia «le imposte e le tasse alienano imprese e cittadini». Spicca l'assenza delle bandiere tricolore nella roccaforte berlusconiana sarda, la città di Alghero, tra quelle - in Italia - con la più alta percentuale di consensi in occasione dell'ultima deludente tornata elettorale amministrativa nazionale.

In piazza i simpatizzanti del partito, accompagnati dai rappresentanti istituzionali regionali e locali, consiglieri e amministratori, hanno raccolto l'invito di Silvio Berlusconi per introdurre un tetto massimo alle tasse in Costituzione. Iniziativa voluta «per la raccolta di firme contro la pressione fiscale e le nuove tasse del governo nazionale».

Nella foto: i banchetti nelle piazze della Sardegna
Commenti
3/7/2020
I sindaci hanno certificato il buon lavoro svolto dall’Unione, nonostante i tagli effettuati dalla Giunta regionale rispetto allo scorso anno. L’equilibrio di bilancio ha fatto si che i progetti attuati o in cantiere procedano quasi tutti come da programma, facendo un uso oculato delle risorse e garantendo la piena funzionalità dei servizi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)