Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaVandalismo › In tilt antincendio e cassa, infiltrazioni
Cor 6 gennaio 2020 video
In tilt antincendio e cassa, infiltrazioni
Sicurezza a rischio. Situazione decisamente precaria nei parcheggi pubblici di Piazza dei Mercati ad Alghero. Impianto nel più totale degrado: nessun intervento nella giornata odierna nonostante le chiare condizioni di pericolo. Le immagini girate oggi


ALGHERO - Parcheggi allo sbando nel multipiano di Piazza dei Mercati ad Alghero. Nonostante le incursioni notturne degli ultimi giorni [GUARDA] e gli evidenti rischi per la sicurezza, nessun intervento nella giornata odierna (lunedì) predisposto dall'Amministrazione algherese.

Troppo pericoloso tenere aperto un parcheggio pubblico in simili condizioni: cassa fuori uso e ingresso libero, degrado e sporcizia nelle scale. Ma non è questo il problema più grave, saltati tutti i sistemi di sicurezza: manomessi gli estintori e le porte antincendio nelle rampe e sulla piazza, vandalizzati alcuni impianti.

Questa la grave situazione in cui si ritrova l'opera pubblica. Ma non è tutto: una grossa perdita da alcuni sebatoi posizionati nel primo sottopiano determina importanti infiltrazioni nel piano inferiore. Tanto che le gocce cadono copiose e allagano il parcheggio. Si rivela così deleteria la scelta di aprire h24 il Multipiano senza prevedere l'idonea sorveglianza, sarà adesso il caso di capire se sussistono le condizioni minime di sicurezza per consentire l'ingresso delle auto in un simile contesto.
Commenti

Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)