Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alghero: Sanità e gattari gli argomenti forti
Cor 15 gennaio 2020
Alghero: Sanità e gattari gli argomenti forti
Riunione del consiglio il prossimo lunedì 20 gennaio. La seduta, come avviene da numerosi anni, sarà ripresa integralmente dal Quotidiano di Alghero.


ALGHERO - Il Consiglio comunale ritorna a riunirsi il prossimo lunedì 20 gennaio, dalle ore 17 alle 21.30. Soli sei punti per un ordine del giorno abbastanza snello e privo di atti pesanti. La seduta, come avviene da numerosi anni, sarà ripresa integralmente dal Quotidiano di Alghero.

Tra tutti spicca la mozione sulla sanità, argomento e discussione puntualmente rimandata dal mese di ottobre per volere della maggioranza, e l'approvazione del nuovo regolamento sulle colonie feline e il riconoscimento della figura dei "gattari".

Oltre all'approvazione dei verbali delle ultime sedute consiliari, l'aula sarà chiamata a discutere altre due mozioni. Quella sull'attuazione dei progetti territoriali (Esposito e più) e la proposta di conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre (Pirisi e più).

Qualche malumore tra i consiglieri di Opposizione per il mancato inserimento dell'interrogazione recentemente presentata dall'intera minoranza sulla situazione nella Fondazione Alghero. Il presidente Lelle Salvatore ha infatti preferito rimandare la delicata discussione sulla gestione della partecipata comunale nelle prossime sedute.
Commenti
14/2/2020 video
Sul Quotidiano di Alghero le immagini esclusive in diretta dei lavori del Consiglio comunale di Alghero in corso di svolgimento. Tra i punti più importanti la mozione sulla drammatica situazione in cui si ritrova la sanità ed i problemi (presunti) di trasparenza nella Fondazione Alghero
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)