Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaTrasporti › Continuano i lavori per il ripristino di Sirio
Red 20 gennaio 2020
Continuano i lavori per il ripristino di Sirio
Proseguono i lavori dell´Arst di ripristino della linea aerea di alimentazione della metropolitana di superficie di Sassari. Le operazioni proseguiranno, salvo contrattempi o anticipi, fino a sabato, ed interessano l´area di Porta Utzeri, Via Delle Conce e Piazza Santa Maria


SASSARI - Proseguono i lavori dell'Arst di ripristino della linea aerea di alimentazione della metropolitana di superficie di Sassari. Le operazioni proseguiranno, salvo contrattempi o anticipi, fino a sabato 25 gennaio, ed interessano l'area di Porta Utzeri, Via Delle Conce e Piazza Santa Maria. Per causare il minor disagio possibile, le attività si svolgonono nelle ore notturne, dalle 22 alle 6. Durante questo periodo, l'area interessata dal cantiere è chiusa al traffico.

Dalle 22 alle 6, è vietata la fermata in Corso Vico, dall'incrocio con Piazza Santa Maria, nella zona indicata dalla segnaletica. Inoltre, è prevista, nelle stesse ore, la chiusura al traffico di Via Delle Conce e dell’area dell’intersezione tra Piazza Santa Maria, Via Delle Conce e Corso Vico, dove ci saranno i lavori. In particolare, è istituito il divieto di accesso in Piazza Santa Maria, dall’incrocio con Via Padre Zirano e Via XXV aprile; sempre in Piazza Santa Maria, in senso ascendente, da Via Dei Gremi e, in senso discendente, da Porta Utzeri.

Vietato l'accesso anche a Corso Margherita di Savoia, in senso discendente, dall’incrocio con Corso Angioy e Largo Porta Nuova; a largo di Porta Utzeri, da Corso Margherita di Savoia (dove è previsto l'obbligo di svolta a sinistra, vicino al distributore di benzina) a Vicolo Lombardi. da Corso Angioy; a Via Delle Conce, da Vicolo Sant’Eligio, a via Sant’Anna, da corso Angioy. L’impresa esecutrice consente il transito dei mezzi Atp provenienti dal capolinea di Via Tavolara in senso discendente, verso la periferia, fino alle 22.45. Saranno agevolati, per quanto possibile, il traffico locale e quello dei mezzi di soccorso.
Commenti
14/2/2020
200 persone bloccate in Corsica: Confartigianato Gallura scrive ai Prefetti e chiede l’intervento del Ministero degli Esteri. Ad Autotrasportatori, camion, turisti e lavoratori stamattina impedito l’imbarco per tornare in Sardegna. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Gallura): «Situazione inaccettabile dal punto di umano e professionale. Politica regionale assente»
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)