Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAeroporto › Continuità territoriale: Alghero, appello al Governo
Red 6 febbraio 2020
Continuità territoriale: Alghero, appello al Governo
«Un appello accorato al Governo e ai partiti che lo sostengono, al ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, ai nostri parlamentari europei, perché prendano in mano la situazione della continuità territoriale sarda, vista l’inadeguatezza di chi guida la Regione Sardegna», dichiara l’ex sindaco di Alghero Mario Bruno, che chiede «un approccio più autorevole con la Commissione europea»


ALGHERO - «Un appello accorato al Governo e ai partiti che lo sostengono, al ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, ai nostri parlamentari europei, perché prendano in mano la situazione della continuità territoriale sarda, vista l’inadeguatezza di chi guida la Regione Sardegna». Per l’ex sindaco di Alghero Mario Bruno, «serve un approccio più autorevole con la Commissione europea».

«C’è il rischio di trovarsi senza più continuità con il resto della Penisola al termine della proroga, ormai vicina. Lascia sconcertati il fatto che a oggi non sia ancora possibile dagli scali sardi prenotare i voli in continuità dopo il 16 aprile 2020, una assurdità», sottolinea il consigliere comunale di Per Alghero.

«Intensificare da parte del Governo l’interlocuzione istituzionale, fare da supplente nei confronti di questa Giunta regionale in grave difficoltà perfino di comunicazione e di comprensione con i vertici europei, è un obbligo se si hanno a cuore gli interessi dei sardi. Serve una svolta decisa», conclude l'ex capogruppo del Partito democratico in Regione.

Nella foto: Mario Bruno
Commenti
23/12/2025
Collegamento bi-settimanale apre nuove rotte verso la capitale dell´Albania. La nuova rotta su Tirana si aggiunge alle quattro rotte internazionali già operate da Wizz Air dall’Aeroporto, verso Bucarest, Budapest, Sofia e Varsavia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)