Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCronacaCalcioBuh razzisti, rossoblù espulsi a vita
Cor 14 febbraio 2020
Buh razzisti, rossoblù espulsi a vita
Non entreranno più alla Sardegna Arena. Lo ha deciso il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini, che così allontana dallo stadio le tre persone individuate anche grazie al lavoro di indagine degli steward


CAGLIARI - Tre tifosi del Cagliari Calcio, responsabili di aver indirizzato i più classici buh e insulti razzisti nei confronti di giocatori avversari durante alcune partite di questo campionato, non potranno mai più entrare alla Sardegna Arena. Lo ha deciso il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini, che così allontana dallo stadio le tre persone individuate anche grazie al lavoro di indagine degli steward.

Si tratta di tre titolari di biglietti "occasionali" nei settori distinti e tribuna, che sono stati anche denunciati alle competenti autorità. Alla società rossoblù è arrivato l'applauso del presidente della Figc Gabriele Gravina

«In ottemperanza al codice regolamentare in vigore, ma soprattutto a tutela dei tifosi del Cagliari, della città e di tutta la Sardegna, che in termini di accoglienza e rispetto non hanno certo bisogno di prendere lezioni, sono state irrogate sospensioni perpetue, che impediranno a chi si è macchiato di queste azioni deprecabili di entrare alla Sardegna Arena, per qualsiasi manifestazione, per sempre», si legge nel comunicato del club rossoblù.
Commenti
11:24
I rossoblu battono 2-1 l´Arzachena e centrano la quarta finale regionale consecutiva.Nei precedenti, ci sono due titoli (nel 2017, nel derby contro il Latte Dolce, e nel 2018, contro il Guspini) ed una finale persa (lo scorso anno, contro il Castiadas)
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)