Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaParchi › «I sogni dell´Opposizione: le poltrone»
Red 28 febbraio 2020
«I sogni dell´Opposizione: le poltrone»
«L’amore per le poltrone della Sinistra è così forte che le sogna anche dall’Opposizione», dichiarano i capigruppo di Maggioranza Nunzio Camerada, Nina Ansini, Monica Pulina, Christian Mulas, Alberto Bamonti, Maurizio Pirisi e Roberto Trova verso le Opposizioni, che, per quanto riguarda l´Area marina protetta, hanno parlato senza mezzi termini di “poltronificio”


ALGHERO - «L’amore per le poltrone della Sinistra è così forte che le sogna anche dall’Opposizione. Non avendo avuto argomenti per svolgere il proprio ruolo per cinque anni in cui ha propinando false illusioni agli algheresi, continua a lanciare fumo negli occhi». Rispondono così i capigruppo di Maggioranza Nunzio Camerada, Nina Ansini, Monica Pulina, Christian Mulas, Alberto Bamonti, Maurizio Pirisi e Roberto Trova alle Opposizioni che, per quanto riguarda l'Area marina protetta, hanno parlato senza mezzi termini di “poltronificio” [LEGGI].

«Probabilmente in forte imbarazzo per le azioni svolte dall’Amministrazione Conoci sul tema ambientale, sull’implementamento del servizio di igiene urbana in città e nell’agro, sulla gestione della posidonia e sugli obbiettivi che si stanno raggiungendo proprio con l’Accordo di programma con il Cpi, la Sinistra inventa false notizie per distogliere l’attenzione, proprio come faceva quando governava. Da una parte alza cortine fumogene per mascherare l’incapacità di svolgere il proprio ruolo di Opposizione deciso dagli algheresi, dall’altra ammette pubblicamente che l’Amministrazione sta lavorando bene e con competenza», sottolineano i capigruppo.

«Stiano tranquilli, i consiglieri di una parte della Minoranza, non c’è alcuna volontà di creare poltrone. C’è invece la volontà di fare meglio, di dare finalmente risposte serie agli algheresi, al contrario di quanto si è fatto in precedenza», concludono Camerada, Ansini, Pulina, Mulas, Bamonti, Pirisi e Trova.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)