Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaSocietà › Ploaghe festeggia Tia Lisighedda
Red 28 febbraio 2020
Ploaghe festeggia Tia Lisighedda
E’ stata una grande festa quella che parenti ed amici hanno dedicato alla signora Lisa Peruzzu per il 100esimo compleanno. Un evento che Tia Lisighedda ha voluto condividere con tutte le persone a lei vicine e che le hanno mostrato, anche in questa circostanza, un enorme affetto


PLOAGHE - E’ stata una grande festa quella che parenti ed amici hanno dedicato alla signora Lisa Peruzzu per il 100esimo compleanno. Un evento che “tia Lisighedda”, come la chiamano amorevolmente in paese, ha voluto condividere con tutte le persone a lei vicine e che le hanno mostrato, anche in questa circostanza, un enorme affetto.

Nei locali del Ricovero San Vincenzo, dove la festeggiata è ospite da alcuni anni, grazie anche alle cure ed all’affetto dei dipendenti è stata organizzata una celebrazione allegra e ricca di colori. La festa è iniziata con l’omaggio consegnato dal sindaco di Ploaghe Carlo Sotgiu, accompagnato dal vicesindaco Gerolamo Masala, dall’assessore comunale Francesca Salariu e dal consigliere Mario Muggiolu. Una targa ed un mazzo di fiori che l’Amministrazione comunale ha voluto donare alla centenaria a nome dell’intera comunità.

Nell’occasione, il parroco don Giuseppe Virgilio ha celebrato la Santa Messa, coadiuvato da padre Ico Ruiu alla presenza di tutti gli invitati. Dopo la messa e le foto di rito, il taglio della torta ha suggellato il momento di allegria e partecipazione. Visibilmente emozionata, Tia Lisighedda ha ricevuto gli auguri dai presenti e ha voluto dialogare con ciascuna delle persone che hanno partecipato ai festeggiamenti in suo onore con una lucidità invidiabile nonostante la veneranda età.
Commenti
27/3/2020
Lazzari (Cnop): «Malessere crescente. Pesano paura e incertezza». Il 63% si definisce molto o abbastanza stressato, un dato ancor più significativo considerando che il 43% degli intervistati denuncia un livello "massimo" di stress


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)