Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCulturaInformazioneGiulia giornaliste: nuove cariche
Cor 1 marzo 2020
Giulia giornaliste: nuove cariche
Rinnovo delle cariche ai vertici di Giulia giornaliste Sardegna, a seguito della rinuncia al ruolo di coordinatrice regionale della Fondatrice Susi Ronchi, nominata presidente del Corecom Sardegna


CAGLIARI - Avvicendamento ai vertici di Giulia giornaliste Sardegna. L’Assemblea convocata dalla Fondatrice dell’associazione regionale Susi Ronchi ha designato due coordinatrici e altrettante vice: Alessandra Addari per il centro sud Sardegna, affiancata dalla vice coordinatrice Roberta Celot, Caterina De Roberto per il centro nord, vice Simonetta Selloni.

Il rinnovo delle cariche è conseguente alla rinuncia al ruolo di coordinatrice regionale di Susi Ronchi, la quale è stata nominata presidente del Corecom Sardegna. Alle neoelette la Fondatrice dell’associazione rivolge i più calorosi auguri di crescenti successi.

Nel corso dell’assemblea sono stati anche definiti i nuovi progetti di Giulia Sardegna per le stagioni primaverile e autunnale attraverso l’approfondimento di alcuni temi di attualità che saranno portati all’attenzione del dibattito socio-culturale e in particolare del mondo dell’informazione e della formazione. Giulia si impegna allo studio e al confronto su: Stereotipi nei media in particolare quelli maschili, Teologia delle donne, Rappresentazione mediatica della disabilità, Concetto di Verità nelle sue diverse accezioni, Professionalità e cultura di genere nel settore della gastronomia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)