Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroTurismoUniversità › Patricia Petretto, lezione sul turismo
Red 4 marzo 2020
Patricia Petretto, lezione sul turismo
Domani pomeriggio, nella sede di Via Sassari 179 (ex Seminario), la project manager turistico Patricia Petretto terrà una conferenza dal titolo “Lo sviluppo della Destinazione: Alghero la nuova porta d’oro del turismo”


ALGHERO – Nuovo appuntamento con l'Università delle tre età di Alghero. E stavolta si parla di turismo. Domani, giovedì 5 marzo, alle 16.30, nella sede di Via Sassari 179 (ex Seminario), la project manager turistico Patricia Petretto terrà una conferenza dal titolo “Lo sviluppo della Destinazione: Alghero la nuova porta d’oro del turismo”.

Nella foto: Patricia Petretto
Commenti
13/3/2026
Cerimonia di inaugurazione del 405° anno accademico dell’Università degli Studi di Cagliari, dedicato quest’anno all’esplorazione dell’universo e alla prospettiva scientifica legata all’Einstein Telescope. L’evento si è svolto al Teatro Carmen Melis di Cagliari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)