Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaCronaca › Sassari: scattano le denunce
Red 30 marzo 2020
Sassari: scattano le denunce
Oltre settanta controlli alle persone ed agli esercizi commerciali, con cinque violazioni accertate. Questo il bilancio dell´attività della Polizia locale, che anche domenica ha pattugliato tutto il territorio per assicurare il rispetto della normativa in materia di contrasto al Covid-19


SASSARI - Oltre settanta controlli alle persone ed agli esercizi commerciali, con cinque violazioni accertate. Questo il bilancio dell'attività della Polizia locale di Sassari, che anche domenica ha pattugliato tutto il territorio per assicurare il rispetto della normativa in materia di contrasto al Covid-19.

Due persone erano state notate da giorni che si davano appuntamento in una via centrale della città e lì passavano ore a chiacchierare e fumare. Domenica, grazie alla segnalazione di uno dei cittadini che li vedeva quotidianamente, una pattuglia li ha colti in flagrante mentre fumavano e guardavo video sul cellulare per strada. Sanzionati entrambi.

Altri tre sono stati fermati insieme in un'altra via del centro, uno ha detto che stava andando in farmacia, ma non è stato in grado di dimostrarlo. Così sono stati sanzionati tutti e tre per violazione delle norme in vigore per contrastare il Covid-19.
28/5/2020
Esterovestizione e frode fiscale internazionale tra la Costa Smeralda, Malta e gli Emirati arabi uniti. Indagati imprenditori operanti in Gallura e sequestrati beni per oltre 3milioni di euro. Questo il risultato dell´Operazione All Blacks del Gruppo di Roma della Guardia di finanza del Comando provinciale di Sassari


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)