Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaCronaca › Assembramenti e musica oltre l´orario: locale sanzionato
Red 1 giugno 2020
Assembramenti e musica oltre l´orario: locale sanzionato
Un locale pubblico, in pieno centro a Sassari, sabato notte è stato multato due volte in poche ore dalla Polizia locale ed ora rischia la chiusura fino a trenta giorni o la riduzione dell´orario di apertura al pubblico


SASSARI - Musica oltre l'orario consentito, sia all'esterno, sia all'interno del locale, dove non erano rispettate neanche le norme per evitare gli assembramenti. Un locale pubblico, in pieno centro a Sassari, sabato notte è stato multato due volte in poche ore dalla Polizia locale ed ora rischia la chiusura fino a trenta giorni o la riduzione dell'orario di apertura al pubblico.

Era passata la mezzanotte, quando alcuni agenti del Comando hanno sanzionato un locale, vicino a Piazza d'Italia, perché continuava ad avere musica all'esterno oltre l'orario consentito dall'ordinanza sindacale. Soltanto poche ore dopo, alle 2.25, gli agenti sono dovuti intervenire una seconda volta.

Infatti, all'interno dello stesso esercizio la musica proseguiva ancora, senza tenere conto dei limiti dettati dalla normativa e, in più, non c'era nessun controllo per evitare assembramenti e far rispettare le regole in vigore per contrastare il diffondersi del CoronaVirus. Le persone non mantenevano la distanza interpersonale di un metro ed anzi erano molto vicine, senza distanziamenti neanche minimi, e senza mascherine, visto che stavano consumando bibite.
10:22
Sabato di paura tra via De Gasperi e via Matteotti ad Alghero: 24enne minacciata da un gruppo di adolescenti, esploso un colpo a salve. Indagano le forze dell´orde ne e in città cresce la paura
16/3/2026
Macabro ritrovamento questa mattina ad Alghero, nella zona di Maria Pia. Alcuni resti umani sono stati scoperti all’interno di un casolare abbandonato situato di fronte ai campi da tennis.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)