Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaCronaca › Coltelli in auto: scatta la denuncia
Red 24 settembre 2020
Coltelli in auto: scatta la denuncia
I Carabinieri della Stazione di Villanova Tulo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Cagliari due persone per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere. Gli accertamenti lungo la Strada provinciale 112 hanno permesso di trovare, nascosti sotto i sedili di un´autovettura, due coltelli a serramanico della lunghezza complessiva di 20centimetri


VILLANOVA TULO - I Carabinieri della Stazione di Villanova Tulo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Cagliari due persone per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere. Fermati durante un controllo alla circolazione stradale lungo la Sptrada provinciale 112 a bordo di un’autovettura con una terza persona, hanno destato subito sospetti per il loro comportamento, al punto da indurre i militari ad approfondire gli accertamenti sul posto.

Accertamenti che hanno permesso di trovare, nascosti sotto i sedili, due coltelli a serramanico della lunghezza complessiva di 20centimetri (10 di lama). Considerate le circostanze di tempo e di luogo del controllo, la modalità del porto dei manufatti e le giustificazioni addotte a seguito del loro rinvenimento, i Carabinieri hanno proceduto al deferimento delle due persone in stato di libertà e al sequestro dei coltelli in base all’articolo 4 della legge n.110 del 1975, che vieta il porto fuori dalla propria abitazione e dalle appartenenze di essa senza giustificato motivo di strumenti da punta o da taglio utilizzabili per l’offesa della persona.
13:30
Macabro ritrovamento questa mattina ad Alghero, nella zona di Maria Pia. Alcuni resti umani sono stati scoperti all’interno di un casolare abbandonato situato di fronte ai campi da tennis.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)