Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaMeteo › Allerta meteo: Conoci in Prefettura
Red 27 novembre 2020
Allerta meteo: Conoci in Prefettura
Oggi pomeriggio, il sindaco di Alghero ha partecipato alla riunione dei primi cittadini dal prefetto di Sassari Maria Luisa D´Alessandro per fare il punto sulle attività


ALGHERO - Allerta meteo di criticità moderata (codice “arancione”) per la serata e la notte di oggi (venerdì) e per la giornata di domani, sabato 28 novembre, sulla Riviera del corallo [LEGGI]. Oggi pomeriggio, il sindaco di Alghero Mario Conoci ha partecipato alla riunione dei primi cittadini dal prefetto di Sassari Maria Luisa D'Alessandro per fare il punto sulle attività.

Il Centro operativo comunale della Protezione civile del Comune è attivo e operativo. Da questa sera, si prevedono precipitazioni sparse, ance a carattere di rovescio e temporale, con peggioramento notturno e per tutta la giornata di domani. In particolare, si prevedono temporali forti e diffusi e localmente molto elevati.

La Protezione civile raccomanda che, in presenza di fenomeni temporaleschi, è consigliabile restare nelle proprie abitazioni, e non sostare in locali seminterrati o al piano terra, salire ai piani superiori, limitare i trasferimenti in auto ai soli casi di urgenza. Inoltre, è vietato attraversare torrenti in piena sia a piedi, sia con qualsiasi mezzo, di sostare in prossimità di ponti e argini di torrenti o fiumi e di attraversare sottopassi.
Commenti
29/12/2020
La fine dell´allerta meteo nel Logudoro era previsto per le 17.59 di oggi, ma il Centro funzionale decentrato di Protezione civile ha emesso un nuovo avviso di allerta per criticità ordinaria per rischio idraulico nella stessa area, comprendente Alghero, fino alle 17.59 di domani


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)