Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaCronacaCovid-19: sanzioni a Bono e Burgos
Red 15 gennaio 2021
Covid-19: sanzioni a Bono e Burgos
Durante la notte tra giovedì e venerdì, i Carabinieri della Compagnia di Bono hanno elevato undici contravvenzioni tra Bono e Burgos. Proposta anche la sospensione dell´attività per un bar di Burgos


BONO - Durante la notte tra giovedì e venerdì, i Carabinieri della Compagnia di Bono hanno elevato undici contravvenzioni tra Bono e Burgos. In un bar del centro di Burgos, otto avventori sono stati identificati e sanzionati mentre consumavano dopo le 18.

Per questo, è stato sanzionato anche il titolare. Inoltre, durante il controllo, uno dei clienti ha minacciato di ritorsioni i militari, qualora avessero elevato il verbale, ragion per cui è stato denunciato.

Proposta anche la sospensione dell’attività dell’esercizio pubblico, che potrà costare cinque giorni di chiusura. Nel territorio comunale di Bono, invece, tre persone sono state sanzionate per essere state fermate mentre circolavano per strada oltre le 22, per giunta senza mascherina.
24/12/2025
Il ragazzo è stato visto dai fratelli che hanno denunciato l´accaduto ai carabinieri che sono intervenuti sul posto e ricostruito una prima dinamica dei fatti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)