Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Droga in auto e in casa: arresto a Olbia
Red 23 gennaio 2021
Droga in auto e in casa: arresto a Olbia
Sequestrati 73grammi di eroina e 26grammi di marijuana dai Baschi verdi e i Cinofili del locale Gruppo della Guardia di finanza. Un giovane è stato denunciato a piedi libero, mentre il padre è a domiciliari, in attesa dell´udienza in programma lunedì


OLBIA - I Baschi verdi e i Cinofili del Gruppo della Guardia di finanza di Olbia hanno fermato un giovane, alla stazione, in possesso di 9grammi di marijuana suddivisa in quattordici dosi e pronta per essere ceduta. Al sospetto che potesse detenere altra sostanza stupefacente nella propria abitazione, i finanzieri hanno esteso la perquisizione al domicilio del ragazzo, che vive con il padre e la nonna.

Con l’ausilio dei cani antidroga Betty e Semia, i finanzieri hanno rinvenuto nella stanza occupata altre dosi di marijuana. Nel corso del controllo, il giovane pastore tedesco Betty ha segnalato con insistenza anche la camera da letto del padre del ragazzo dove, in un armadio, sono stati trovati 73grammi di eroina, 17grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

La droga è stata sequestrata e il giovane denunciato a piede libero. L’Autorità giudiziaria di Tempio Pausania ha disposto per il padre gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza, in programma lunedì 25 gennaio.
21:07
La merce rubata (una motosega, trucchi e altri prodotti per la persona) è stata interamente recuperata e restituita ai titolari del negozio. Il giovane, di etnia rom e già noto alle Forze dell´ordine, dopo le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)