Giallorossi in terra laziale per continuare a cullare il sogno dei play-off. Intanto, nell’anticipo di questo pomeriggio, la Villacidrese non va oltre il pari contro l’Astrea, mentre il Bassano Romano perde 2-1 sul campo del Tavolara
ALGHERO - L’Alghero insegue il dodicesimo risultato utile consecutivo sul campo del Rieti. Una gara che potrebbe riservare delle belle sorprese perché in caso di vittoria, i giallorossi di mister Mauro Giorico, agguanterebbero sicuramente i play-off distanti soltanto un punto. Proprio il Rieti è la prima squadra da agganciare per continuare a cullare il sogno. In terra laziale, l’Alghero si presenterà orfana dello squalificato Giulio China. Per il resto squadra al completo compreso l’attaccante Antonino Marcatti che, proprio questa domenica potrebbe esordire. Un rinforzo arrivato prima di Natale, ma rimasto a riposo forzato per uno stiramento rimediato nel corso di una partitella. Un esordio tanto atteso quello della punta che è arrivata ad Alghero con un curriculum di tutto rispetto. Intanto Mauro Giorico dovrebbe mandare in campo lo stesso undici iniziale delle ultime due gare con l’unica novità rappresentata da Gadeddu al posto dello squalificato China. Dunque vedremo Zani porta; Tedde, Tarantino, Calistri e Gadeddu in difesa; Papa, Menicozzo, Marini e Gavioli a centrocampo; Zitolo a far da spola da centrocampo e attacco e, in avanti, il giovane Zichi. Nel frattempo, la Villacidrese ha pareggiato, 1-1, nell’anticipo giocato sul campo dell’Astrea, mentre il Bassano Romano ha perso 2-1 in casa del Tavolara. Quindi, in caso di vittoria, l’Alghero supererebbe Bassano Romano, Tavolara e Rieti, ed aggancerebbe la Villacidrese.
Le Partite della Ventiduesima Giornata:
Astrea – Villacidrese 1-1 (giocata oggi)
Tavolara – Bassano Romano 2-1 (giocata oggi)
Castelsardo – Ostia Mare
Cynthia Genzano - Arzachena
Ferentino – Albalonga
Guidonia Montecelio– Calangianus
Lupa Frascati - Monterotondo
Morolo – Isola Liri
Rieti – Alghero
La Classifica: Isola Liri 47; Castelsardo 42; Villacidrese* 32; Bassano Romano* e Tavolara* 31; Rieti 30; Alghero e Morolo 29; Arzachena 28; Guidonia Montecelio 27; Monterotondo e Astrea* 26; Cynthia Genzano 25; Albalonga 24; Calangianus 22; Frascati 21; Ferentino 20; Ostia Mare 19.
Nella foto: Mauro Giorico, allenatore dell'Alghero
Commenti