|
Red
17 marzo 2021
Covid-19: Porto Torres ricorda le sue vittime
L'evento, che rientra nella “Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia”, è in programma per domani sera, quando, in Piazza Umberto I, sono previsti un fascio di luce e la proiezione di foto sulla facciata del Municipio

PORTO TORRES - Porto Torres ricorda le vittime del Covid-19. Domani, giovedì 18 marzo, alle 19, Piazza Umberto I ospiterà una piccola cerimonia in ricordo dei cittadini turritani che hanno perso la vita a causa della pandemia.
L'evento, che rientra nella “Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia”, si svolgerà nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale e culminerà nell'accensione di un fascio di luce rivolto verso il cielo e nella proiezione sulla facciata del Municipio delle foto delle persone decedute per il Coronavirus in città. L'Amministrazione comunale invita «chi lo volesse, a inviare la foto di un congiunto vittima del Covid».
E' possibile farlo in due modi: portandola a mano all'Ufficio stampa del Comune (nel Palazzo comunale, in Piazza Umberto I) o inviandola via e-mail all'indirizzo web info@comune.porto-torres.ss.it. In entrambi i casi, sarà necessario allegare la liberatoria disponibile sul sito internet istituzionale del Comune dopo aver letto l'informativa dei dati.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
8/9/2026
Forza Italia, UDC, Lega, Fratelli d’Italia,Prima Alghero e Riformatori intervengono dopo la denuncia della Sanna (Pd Alghero): «Se le accuse saranno confermate, Daga deve fermarsi e riflettere. In un Comune moderno e democratico episodi di questo genere non possono essere tollerati»
|
|
|
 |
|
8/9/2026
Elly Schlein non conferma la presenza. Tutto pronto al Porto Turistico di Alghero per l’apertura della Festa dell’Unità regionale della Sardegna: politica, cultura, libri, musica e socialità, con ingresso libero, sotto il titolo “Europa frontiera di speranza”
|
|
|
 |
|
7/9/2026
La Fondazione Alghero, nel solco dell’ottima riuscita dello scorso anno, pubblica un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, ai quali affidare il servizio di fornitura, allestimento, gestione, manutenzione e successivo smontaggio di una pista di pattinaggio su ghiaccio per il periodo natalizio 2026.
|
|
|
 |
|
7/9/2026
Replica a Idda e Montalto: «Nessuno di noi ha mai contestato la Festa dell’Unità e nessuno intende mettere in discussione le occasioni di confronto e di dibattito politico. Ben vengano, soprattutto quando sono occasioni di discussione seria e costruttiva. Il tema è un altro: il rispetto delle regole, la trasparenza delle procedure e l’imparzialità nell’utilizzo della cosa pubblica»
|
|
|
|
|
10 settembre 10 settembre 10 settembre
|