Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroTurismoRicettività › Villaggio Torre del Porticciolo è Natural Paradise
Cor 6 aprile 2021
Villaggio Torre del Porticciolo è Natural Paradise
Certificato di Eccellenza. Il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero per il terzo anno di seguito è il migliore tra i Camping Village “Natural Paradise” del 2021 in Italia


ALGHERO - È il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero, in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo “Natural Paradise" 2021, premio assegnato nell’ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Seguono il Camping Village Conca D’Oro – Baveno (VB) e il River Village Camping – Ameglia (SP). Soltanto al settimo posto un'altra struttura in Sardegna, la Foce Village & Camping – Valledoria (SS).

Natural Paradise” è un importante riconoscimento che va alle strutture en plein air inserite in un contesto naturale particolarmente spettacolare. Il Certificato di Eccellenza offre un’utile panoramica dei campeggi e villaggi turistici ideali per chi ama trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura senza rinunciare ai comfort che un camping village può di offrire. A distinguersi nella top 10 è il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero, vincitore assoluto nel 2021. Si trova nel Nord Sardegna, nella suggestiva Baia di Porticciolo, immerso nell’incantevole Parco Regionale Naturale di Porto Conte. Il Villaggio si estende su circa 150.000 mq. di pineta e macchia mediterranea.

Il premio al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo è il risultato finale di un’attenta analisi realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp. Per i titolari della rinomata struttura algherese una soddisfazione in più: si tratta infatti del terzo anno consecutivo che il Villaggio è premiato come miglior struttura turistica all'interno di un Parco Naturale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)