Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroEconomiaAeroporto › L'Alghero - Barcellona compie quattro anni
G.M.Z. 5 febbraio 2008
L'Alghero - Barcellona compie quattro anni
Trasportati dalla Ryanair 430mila passeggeri. Offerta speciale per i voli da Roma, Alghero e Treviso


ALGHERO - Festa di compleanno per la compagnia low cost irlandese. Ryanair festeggia il quarto anniversario dei collegamenti per Barcellona (Girona) da Roma, Treviso e la Riviera del Corallo. «Sono già trascorsi 4 anni da quando abbiamo attivato i collegamenti per Barcellona (Girona) da Roma, Alghero e Treviso, - spiega Alessia Viviani, Direttore Vendite e Marketing di Ryanair per l’Italia - dove abbiamo trasportato rispettivamente 970.000, 430.000 e 460.000 passeggeri». Per festeggiare il successo di queste tre rotte, la low cost offre voli a partire da 15.99 euro (solo andata, tasse incluse) prenotabili direttamente sul sito internet della compagnia aerea irlandese. Il vettore low cost collega l'aeroporto di Alghero con quello di Girona tutti i giorni con boing 737 con partenza dalla Spagna alle ore 20.20 e dalla Riviera del Corallo alle ore 21.50.

Nella foto il famoso mercato de la Boqueria a Barcellona
Commenti
8:37
La misura interesserà gli aeroporti di Cagliari-Elmas, Olbia e Alghero nei periodi di bassa stagione del 2026, 2027 e 2028. Per la Riviera del Corallo l’esenzione sarà estesa anche ad aprile e maggio
18:06
«Mascia intervenga subito». Pais annuncia un’interrogazione in Consiglio comunale «Da mesi l’illuminazione lungo la strada provinciale che collega l’aeroporto con Alghero risulta spenta. Una situazione che non può essere ulteriormente tollerata, soprattutto in piena stagione estiva, quando il traffico lungo questa importante arteria aumenta considerevolmente»
18:16
«L’ho detto più volte: l’Aeroporto di Alghero aveva bisogno di due mesi in più di abbattimento dell’addizionale rispetto agli altri scali sardi. Era una richiesta precisa, nata dalle esigenze della Riviera del Corallo, e così è stato»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)