Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24 › notizie › alghero › Salute › Sanità › Il 13 agosto raccolta sangue ad Alghero
S.A. 11 agosto 2021
Il 13 agosto raccolta sangue ad Alghero
Dalle ore 8 alle 12, l'autoemoteca con l'equipe medica dell'Avis provinciale sosterà presso Largo san Francesco in piazza Pino Piras. Le raccolte proseguiranno con cadenza settimanale per tutto agosto


ALGHERO – Nuova raccolta di sangue ad Alghero. Venerdì 13 agosto dalle ore 8 alle 12, l'autoemoteca con l'equipe medica dell'Avis provinciale sosterà presso Largo san Francesco in piazza Pino Piras. Le raccolte proseguiranno con cadenza settimanale per tutto il mese di agosto 2021. L'avis invita a donare «come gesto per chi ne ha bisogno», perché «il fabbisogno di sangue non va in vacanza».
Commenti
11:54
Sanità, reintegrato il direttore della Asl di Cagliari. Il consigliere nazionale di Forza Italia, Marco Tedde: «La sentenza conferma gli errori della Giunta. Serve una guida stabile per la sanità sarda»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)