Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24 › notizie › alghero › Cronaca › Arresti › Furti in spiaggia: arresto ad Alghero
Cor 26 luglio 2022
Furti in spiaggia: arresto ad Alghero
Ruba nella stessa mattina uno smartphone, soldi e occhiali a ignari bagnanti. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri di Alghero grazie alle numerose segnalazioni


ALGHERO - I carabinieri di Alghero hanno arrestato un 28enne, ritenuto il responsabile di una serie di furti commessi in poche ore nella spiaggia urbana di Maria Pia. I militari, su indicazione di alcuni bagnanti, sono intervenuti individuando in breve tempo la persona descritta nelle numerose segnalazioni.

Il giovane, alla vista dei militari, ha tentato la fuga su una bici, anch'essa risultata rubata. Una corsa interrotta pochi istanti dopo dai militari del comando di via Don Minzoni, che hanno proceduto immediatamente alla sua identificazione.

Perquisito, il malvivente è stato trovato in possesso di uno smartphone, denaro in contanti e altri oggetti (tra cui un costoso paio di occhiali da sole) custoditi all'interno di uno uno zainetto (anche quello risultato trafugato).
Commenti
23/10/2026
La scorsa notte, gli agenti della Polizia Locale, impegnati in un servizio di controllo del territorio nel centro storico di Sassari, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 40 anni. Sequestrata la droga e 6500 euro in contanti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)