Si intensifica, per il mese di dicembre 2022, il programma dell´Università delle Tre Età di Alghero con nuove ed interessanti proposte culturali che vanno a confermare il livello di crescita della proposta culturale algherese
ALGHERO - Si intensifica, per il mese di dicembre 2022, il programma dell'Università delle Tre Età di Alghero con nuove ed interessanti proposte culturali che vanno a confermare il livello di crescita dell'
Ute e l'importanza dei temi proposti. Martedì 13 dicembre alle ore 16.30, presso la Sede di Via Sassari 179, la Alessandra Casu, Professore Associato presso il Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell'Università di Sassari, terrà la seguente Conferenza: "Leggere le Città Visibili".
Mercoledì 14 dicembre, alle ore 16.30 presso la Sede di Via Sassari, 179, il Dottor Gianfranco Russino (
nella foto), esperto naturalista, studioso e scrittore presenterà il Romanzo: "Cala Tempesta", dialogherà con l'autore la Professoressa Fabiola Chessa.
Giovedì 15 dicembre, alle ore 16.30 presso la Sede di Via Sassari 179 la Professoressa Laura Viglietto, Docente di Storia e Filosofia, terrà la seguente conferenza: "9 Dicembre. Giornata mondiale contro la corruzione: riflessioni ed approfondimenti sul significato di questa celebrazione".
Commenti