Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcetto › Futsal Fc Alghero sconfitta dalla capolista
Cor 4 febbraio 2025
Futsal Fc Alghero sconfitta dalla capolista
Sconfitta pesante per la Futsal Fc Alghero nel campionato di serie B di calcio a 5. 10 – 0 il finale dell´incontro che ha visto gli algheresi impegnati sul campo della capolista Real Sesto


ALGHERO - Sconfitta pesante per la Futsal Fc Alghero nel campionato di serie B di calcio a 5. 10 – 0 il finale dell'incontro che ha visto gli algheresi impegnati sul campo della capolista Real Sesto.

Troppo netto il divario. Tra le fila della squadra algherese diverse le assenze per squalifiche e infortuni. Partita mai in discussione con il Real Sesto che, sin dai primi minuti, ha mostrato la sua forza. Prossimo impegno per la prima squadra della Futsal Fc Alghero, sabato prossimo, 8 febbraio alle ore 15.30, al Pala Manchia, contro il Real Five Rho.

Notizie positive sul fronte giovanile con i ragazzi dell'Under 17 che hanno battuto la Mediterranea per 3 -2, mentre l'Under 19 è andata a vincere sul campo dell'Elmas con il risultato di 1 – 7. Domenica prossima, 9 febbraio, turno casalingo al Pala Manchia per l'Under 19 contro l'Ussana. Gara importante che vale il quarto posto valido per le finali nazionali.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)