Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSpettacoloConcerti › Edoardo Bennato, concerto ad Alghero
Cor 26 marzo 2025
Edoardo Bennato, concerto ad Alghero
Sardegna Concerti ha programmato l'evento per il 27 luglio 2025 presso l´anfiteatro Ivan Graziani di Alghero


ALGHERO - Un viaggio musicale tra i suoi brani più iconici, da "L’isola che non c’è" a "Il rock del Capitano Uncino", fino alle canzoni dell’ultimo album. Sul palco con lui la storica BeBand, per uno show tra rock, blues e poesia. Edoardo Bennato sarà ad Alghero, presso l´anfiteatro Ivan Graziani di Maria Pia, il 27 luglio (ore 21,30) col tour "Sono solo canzonette 2025". La notizia rilanciata martedì da Sardegna Concerti, l'organizzazione che dal 1997 organizza i principali grandi eventi e spettacoli di ogni genere in tutta l'isola. Per la Riviera del Corallo non sarà una novità: Edoardo Bennato aveva già fatto emozionare il pubblico algherese nell'estate del 2021 presso la Rugby Arena di Maria Pia.
Commenti
24/4/2026
Martedì 28 aprile alle 20.30 al Conservatorio di Sassari è in programma un nuovo appuntamento con la rassegna concertistica "Concerti di primavera”, organizzata dall’Associazione Ellipsis. Sul palcoscenico della sala Sassu salirà il pianista Piero Rotolo con il Talos Quintet per “I like Mozart!”
22/4/2026
A concludere la rassegna JazzOp domenica 26 aprile (con i consueti due set delle ore 11 e delle ore 18) sarà il progetto Jazz Song Sul palco con l’OJS salirà anche in questa occasione un grande ospite internazionale: il flautista e sassofonista partenopeo, Enzo Avitabile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)