Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaCalcio › Empoli-Cagliari: Prefetto vieta i biglietti ai sardi
S.A. 3 aprile 2025
Empoli-Cagliari: Prefetto vieta i biglietti ai sardi
E´ quanto stabilisce l´ordinanza adottata dal prefetto di Firenze Francesca Ferrandino al termine del comitato provinciale per l´ordine e la sicurezza pubblica svoltosi nella giornata di ieri nel capoluogo toscano


CAGLIARI - Per Empoli-Cagliari, in programma il 6 aprile, vietata la vendita dei biglietti a tutti i residenti nella regione Sardegna. E' quanto stabilisce l'ordinanza adottata dal prefetto di Firenze Francesca Ferrandino al termine del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica svoltosi nella giornata di ieri nel capoluogo toscano. L'ordinanza è stata adottata sulla base delle indicazioni dell'Osservatorio nazionale del 25 marzo. La Regione Sardegna aveva espresso pubblicamente «la sua indignazione per la decisione, appresa nelle ultime ore, di escludere i residenti nell’Isola dalla vendita dei biglietti per la partita Empoli-Cagliari, in programma domenica 6 aprile».
Commenti
9:48
Coppa Italia di Promozione: Olaizola la sblocca sullo scadere e regala la seconda vittoria ai giallorossi. Termina con il punteggio di 0-1 (agg. 1-7) al “Badu e Linos”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)