In Piazza Porta Terra, ad Alghero, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione che coinvolge centinaia di atleti organizzata col supporto del Comune e di Fondazione Alghero. Le parole del sindaco Raimondo cacciotto
ALGHERO - La città catalana ospiterà la 1ª tappa della Serie A Q8 (Poule Scudetto) e la prestigiosa Supercoppa Q8, in programma dal 30 maggio al 2 giugno 2025. Si apre venerdì alle 13.30, cinque gare al giorno fino a lunedì quando la tappa si chiuderà in grande stile alle 17.00 con la Supercoppa Q8. Si contenderanno il titolo la vincitrice dello Scudetto della scorsa stagione Domusbet.tv Catania e quella della coccarda tricolore We Beach Catania- Un derby etneo d’autore che sarà trasmesso in diretta su SkySport.
Il sindaco di Alghero, Raimondo Cacciotto: «Il Beach Soccer è un appuntamento che l’amministrazione comunale ha fortemente voluto, continuando la tradizione che vede Alghero come capitale di questo tipo di eventi e non solo nella stagione estiva. È una manifestazione che mette la città al centro dell’attenzione nazionale con una come quella della Beach Arena, che non è escluso possa poi diventare un sito stabile, per tutta l’estate, affinché possa accogliere eventi di ogni tipo. Alghero accoglie con favore questa nuova avventura del Beach Soccer augurando a tutti un buon campionato».
Commenti