Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaPoliticaAeroporto › Pais a Di Nolfo: fermatevi, così si alimenta odio
Cor 7 settembre 2025
Pais a Di Nolfo: fermatevi, così si alimenta odio
L´ex presidente del Consiglio regionale al rappresentante algherese in seno al parlamento sardo: «La richiesta di stop al volo per Tel Aviv, dichiarazioni che fanno venire i brividi»


ALGHERO - «Stiamo superando il confine. Cosa dobbiamo aspettarci ancora. Dichiarazioni che fanno venire i brividi. Invece di promuovere pace, si alimenta l'odio». La replica ai consiglieri Di Nolfo, Cocco, Frau che chiedevano alla società di gestione dell'aeroporto Costa Smeralda di fermare immediatamente l´Olbia-Tel Aviv, arriva da Michele Pais. L'ex presidente del Consiglio regionale si scaglia contro i tre consiglieri del gruppo consiliare regionale della Sardegna “Uniti per Todde” e chiede di «fermarsi immediatamente».
Commenti
21:54
L’Aeroporto di Olbia propone un programma di appuntamenti e attività dedicate alla città, alle famiglie e ai passeggeri per celebrare insieme il periodo natalizio. Il programma
4/12/2025
In relazione al mio pregresso professionale ritengo di intervenire sulle attuali dinamiche del trasporto aereo. Il bando regionale c.d. sviluppo nuove rotte, del quale non si hanno tutte le informazioni, mi suscita qualche dubbio
3/12/2025
Così Michele Pais all´indomani dell´annuncio sul volo interno tra gli scali di Elmas e Riviera del Corallo. «Se la Regione non dovesse intervenire per regolamentare frequenze e tariffe, il rischio flop del collegamento interno sarebbe altissimo»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)