Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcetto › La Futsal Alghero vince e convince
Cor 13:10
La Futsal Alghero vince e convince
La Futsal FC Alghero conquista il secondo successo consecutivo in Serie C1 superando tra le mura amiche il Futsal Villasor con un netto 9-3


ALGHERO - La squadra guidata da mister Tente conferma il buon momento di forma e offre una prestazione convincente, solida e ricca di contenuti tecnici. I sei punti raccolti nelle ultime due giornate rappresentano un bottino incoraggiante, soprattutto dopo settimane in cui il gruppo aveva spesso ottenuto meno di quanto espresso in campo. Contro il Villasor è emersa ancora una volta l’ottima prova corale dei giallorossi, sempre più efficaci nell’applicare con naturalezza gli schemi tattici richiesti da mister Tente.

Tra i protagonisti del match spicca il giovane talento catalano Yassir Abbadi, classe 2006, autore di una prestazione travolgente coronata da una tripletta. Una menzione speciale per lui, ma in generale un successo pieno di squadra, in continuità con la vittoria della scorsa settimana contro la Fanni.

La formazione algherese osserverà ora una breve sosta per i quarti di Coppa Italia, occasione preziosa per proseguire il lavoro in vista della difficile trasferta del 13 dicembre a Sestu contro la Domus Futsal. Brilla anche l’Under 19, che continua a macinare punti e prestazioni tra campionato e coppa: stavolta è la Fanni ad arrendersi con un secco 0-8, al termine di un’altra prova convincente del gruppo. Domenica ripartirà il campionato Under 19, ancora nel palazzetto di Sa Maja di Usini: l’avversario di turno sarà la Babylon Sassari.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)