Due malviventi hanno tentato di introdursi all´interno di un garage nel quartiere di Li Punti a Sassari posto sotto sequestro giudiziaria
SASSARI - Durante la scorsa notte una pattuglia della Sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sassari è intervenuta nel Quartiere di Li Punti, a seguito di una telefonata al 113 che segnalava la presenza di due individui che tentavano di introdursi in un garage.
Gli agenti hanno intercettato due uomini che, una volta sorpresi, si sono dati alla fuga a bordo di un motorino facendo perdere le proprie tracce dopo un breve inseguimento.
Nel locale in questione, era custodita refurtiva di ingente valore, posta sotto sequestro durante l’operazione “Gamba di Legno” operata nei giorni scorsi dalla Sezione Antirapina della Squadra Mobile, la quale ha sgominato un’organizzazione criminale dedita ai furti su commissione di materiale edile.
Dopo gli accertamenti di rito, sono stati individuati gli autori del tentato furto che verranno denunciati in stato di libertà e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Commenti