Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Lega Pro: via alla Coppa Italia. Rinviata Olbia Alghero
Cor 17 agosto 2008
Lega Pro: via alla Coppa Italia
Rinviata Olbia Alghero
Rimandate le partite di primo e secondo turno delle squadre ripescate: Pizzighettone, Val di Sangro, Alghero, Barletta


ALGHERO - Inizia oggi, domenica 17 agosto, il lungo cammino della coppa Italia di Lega Pro. La prima fase a gironi qualificherà 21 squadre (chi vince il girone più le 6 migliori seconde), alle quali si aggiungeranno le 27 squadre che hanno partecipato alla Coppa Italia di A e B.

Rimandata Olbia-Alghero che si sarebbe dovuta disputare questo pomeriggio nello stadio gallurese. Rinviate infatti le partite di primo e secondo turno delle squadre ripescate i giorni scorsi: Pizzighettone, Val di Sangro, Alghero, Barletta.

Si giocherà a porte chiuse a Terni (lo stadio Liberati è inagibile) e a Lamezia (per motivi di ordine pubblico: c´è il derby tra Vigor e Catanzaro).

Nella foto Gavioli (Alghero)
Commenti
15/5/2026 video
La stagione record dell´Alghero calcio, la situazione dei campi sportivi e in particolare del Mariotti, un´amichevole speciale che vedrà protagonista la formazione giallorossa e quella del Vaticano nell´intervista di "+Media Talks" a mister Mauro Giorico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)