Le indagini del personale della Squadra Mobile della Questura e dal Commissariato Pubblica Sicurezza di Alghero hanno accertato che il locale veniva utilizzato come base di copertura per traffici illeciti
SASSARI - E’ stata disposta dal Questore di Sassari, in applicazione dell’art.100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza, la chiusura per 15 giorni, del circolo ricreativo “Due Palme”, ubicato in via Mores a Sassari.
Il provvedimento, emanato per la tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, è stato adottato in seguito all’arresto per traffico di sostanze stupefacenti, eseguito dalla Polizia di Stato a carico di Rosa Manconi 44enne e del consorte Renato Garau 45enne, rispettivamente presidente protempore e rappresentante del suddetto circolo.
Le indagini del personale della Squadra Mobile della Questura e dal Commissariato Pubblica Sicurezza di Alghero hanno accertato che il suddetto circolo è stato utilizzato dagli arrestati come base di copertura per traffici illeciti.
Inoltre verrà proposto all’Associazione del circolo che ai due gli venga revocata qualsiasi autorizzazione e il Sindaco di Sassari revochi la licenza amministrativa.
Nella mattinata di oggi il personale della Divisione Amministrativa e Sociale ha notificato il provvedimento alla titolare, che al momento si trova agli arresti domiciliari.
Commenti