Fino al 22 novembre sarà possibile presentare le candidature per il conferimento di un incarico per la realizzazione della Convention Bureau e la promozione di "Alghero Città Congressi"
ALGHERO - La dirigente del terzo settore del comune di Alghero, la dott.ssa Giovanna Faedda, ha provveduto alla pubblicazione del bando per il conferimento di un incarico per la costituzione della Convention Bureau - "Alghero Città Congressi". Sarà possibile presentare domanda, all'indirizzo del Comune di Alghero, ancora per pochi giorni, la scadenza è infatti fissata per le ore 11 del 22 novembre.
L'incarico è rivolto a professionisti di comprovata qualità, per la predisposizione del piano di realizzazione della Convention Bureau di Alghero, consistente nell'elaborazione di uno studio di settore, statistiche e monitoraggio dell'offerta turistica congressuale, nonchè attività di progettazione ed assistenza all'attività di costituzione del programma di promozione turistica "Alghero Città Congressi".
I candidati dovranno dimostrare la conoscenza del settore turistico e del marketing congressuale, essere in possesso di una laurea specialistica in campo economico e conoscere la lingua inglese. Tutte le informazioni sulle modalità di accesso al bando potranno essere richieste a Sara Vulpes, referente del progetto, presso i Servizi Turistici del Comune di Alghero, in Piazza Porta Terra, telefono +39079979054.
Nella foto l'assessore al Turismo e la dirigente del settore del comune di Alghero
Commenti