Recital di poesia, musica e teatro diretto e interpretato da Ignazio Chessa. Lo spettacolo è curato dalle associazioni “Il filodeldiscorso” e “Fledermaus”
ALGHERO - Domenica prossima, 11 gennaio, va in scena al Teatro Civico di Alghero lo spettacolo “Parolestese”, il recital di poesia, musica e teatro diretto e interpretato da Ignazio Chessa, con Chiara Murru, Giampaolo Piga e Alessandro Repossi. Lo spettacolo è curato dalle associazioni “Il filodeldiscorso” e “Fledermaus” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Alghero.
“Parolestese” è una suggestiva fusione di arti, poesia, musica e teatro, appunto, basata su testi di Ignazio Chessa, Massimiliano Fois, Giampaolo Piga e Raffaele Sari Bozzolo. Il recital è musicato dal compositore Claudio Gabriel Sanna e da Monica Mura, le scene sono di Adelaide Vignola, i costumi di Guendalina Camboni e Angela Corrias, le luci di Tony Grandi. La prevendita è prevista a partire da Sabato 10 gennaio presso il botteghino del teatro, dalle ore 16.
Commenti