STINTINO - Si apriranno domani, giovedì 19 febbraio, i cancelli della Bit di Milano e Stintino per la sesta volta consecutiva conferma la sua presenza al più importante appuntamento promozionale che si svolge in Italia. A disposizione il paese avrà uno stand di 20 metri quadrati dove sarà esposto il materiale istituzionale del Comune di Stintino e quello messo a disposizione dagli operatori stintinesi: depliant, manifesti e brochure utili alla promozione delle strutture ricettive del territorio.
L’assessorato comunale al Turismo nelle settimane scorse si era fatto promotore della raccolta degli strumenti promozionali degli operatori stintinesi del settore, facendosi anche carico della loro distribuzione alla Borsa internazionale del turismo. «Il nostro obiettivo è quello di consolidare l’immagine del paese – ha sottolineato l’assessore al Turismo Angelo Schiaffino – essere presenti sul mercato locale per garantire sempre la più ampia conoscenza del nostro territorio».
Da qui la scelta di essere ancora una volta presenti alla Bit con uno stand proprio. «Questo ci permette di avere una maggiore visibilità – ha proseguito il rappresentante della Giunta Diana – e offre a Stintino la possibilità di porsi come punto di riferimento». Allo stand milanese, tra le altre cose, saranno portati alcuni prodotti locali, come il Mirto di Stintino, di una enoteca locale, oltre a prodotti enogastronomici del territorio, per offrire anche emozioni diverse ai visitatori della Bit.
Commenti